nadia taurino

Nadia Taurino

Ha responsabilità del customer relationship management (termine inglese spesso abbreviato in CRM) o gestione delle relazioni con i clienti ed è legata al concetto di fidelizzazione dei clienti.
Si occupa di mantenere sempre un contatto diretto con la clientela tenendo in costante aggiornamento i dati e i canali di comunicazione.
Gestisce il servizio post vendita del cliente assistendolo in tutte le sua fasi del finanziamento. E’ l’amministratore dell’azienda ed è lei a prendere le decisioni importanti.
Si relaziona con i dipendenti consapevole che gli stessi sono una risorsa e non un peso.
Il suo sistema manageriale è focalizzato in questo schema che tende ad autoalimentarsi: far crescere il valore dell’azienda a tutti i costi preoccupandosi anche del fattore umano. “Se non curi il cancro alla radice dell’albero, non solo moriranno i rami e le foglie, ma anche l’intera pianta.”

Formazione OAM 2018
Formazione IVASS 2018, 15 ore parte I
Formazione IVASS 2018, 15 ore parte II


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